IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 76 hanno partecipato al tradizionale Cimento di inizio anno a Laigueglia fotogallery

Nuotata in mare per augurare un buono anno a turisti e residenti

Laigueglia. Erano 76 i “cimentisti” che hanno voluto sfidare il mare d’inverno laiguegliese per partecipare al tuffo fuori stagione davanti ad un nutrito pubblico che ha partecipato, incuriosito, all’evento.

Cimento Laigueglia

Tutti in costume, dunque,  sulla spiaggia per una prova di coraggio per un tuffo nel mare azzurro del borgo marinaro, tra i più belli d’Italia.

Cimento Laigueglia

L’appuntamento era fissato per le 10 di questa mattina nei pressi della spiaggia dell’ASD Aquilia Vela. L’iniziativa è stata promossa dalla Pro Loco di Laigueglia e dall’ASD Aquilia Vela.  I partecipanti nelle passate edizioni sono stati di tutte le età, dagli ultraottantenni ai bimbi, con l’unico obiettivo di divertirsi insieme mettendo alla prova lo spirito e soprattutto il corpo.

La più giovane a tuffarsi è stata Beatrice Iecchi, 6 anni, il più anziano Mario Scrimaglio, classe 1930. Con questo evento Laigueglia ha chiuso in bellezza i festeggiamenti di queste affollate vacanze natalizie e saluta con il sorriso il nuovo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.