IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Illuminazione pubblica, sostituiti i lampioni sul lungomare di Albenga

Al via lunedì la potatura di via Piave e poi in viale Pontelungo

Albenga. Sono stati completati i lavori in economia diretta di sostituzione di una parte dei vecchi pali della pubblica illuminazione per un tratto della passeggiata al mare.

“La sostituzione dei rimanenti pali – spiega l’assessore Tullio Ghiglione  – verrà eseguita a breve comunque entro questa primavera da una ditta specializzata individuata attraverso una gara pubblica”.

In particolare è previsto il rifacimento della totalità del vecchio impianto di lungomare Doria, C.Colombo, piazza Marconi. Nel frattempo lo stesso Ghiglione ha annunciato che lunedì partiranno gli interventi di potatura in via Piave e a seguire viale Pontelungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.