Promozione a

Il Pietra Ligure passa a Quiliano, poker della Loanesirisultati

L'Albissola vince il testa coda con l'Andora; il Bragno stoppa (1-1) il Borzoli; l'ennesima rete di Rocca lancia gli ingauni; perdono Legino e Veloce

pietra ligure quiliano promozione
Foto d'archivio

Quiliano. L’Albissola vince (4-0) il testa coda con l’Andora: per i ragazzi del d.s Lupi vanno a segno Recagno, Bennati e Alessi (doppietta); I ceramisti mantengono 7 punti di vantaggio sul Pietra Ligure corsaro a Quiliano (2-0, doppietta di Daddi).

Quiliano: Tufano, Morando, Titi, Di Roccia, Tiola, Lilaj, Rapetti, Hublina, Mela, Vejseli, Arrighi.; Pietra Ligure: Ceccarini, Corciulo, Alberti, Praino, Cocito, Kuci, Antonelli, Odasso, Daddi, Rovere, Espinal.

Il Borzoli esce indenne (1-1) da Bragno, dove i locali falliscono con Cosentino, al 91°, un calcio di rigore.; in precedenza i bormidesi, in dieci dal 20° minuto,  causa l’espulsione di Facello, segnano la rete del provvisorio vantaggio con Parodi, mentre il Borzoli pareggia con Mazzei, restando in dieci per l’espulsione di Pasqui, dopo pochi minuti.

Vola l’Albenga, che si aggiudica (1-0) il big match della giornata con il Taggia: a decidere le sorti del match ci pensa il solito Rocca, alla sesta rete in tre gare.

Albenga: Giaretti, Welti, Rossi, Licata, Cesari, Lettera, Condorelli, Gaggino, Perlo, Rocca A., Calcagno.

Il Legino perde a Camporosso (2-1), ma  fortunatamente resta al quinto posto , in zona play off.

Termina 1-1 il derby genovese tra Campomorone e Praese: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Fedri, la reazione dei polcevraschi è premiata dalla rete di Gaspari.

Sorride il Certosa, che regola (2-0, Galluccio, Rota) la Veloce, a secco di vittorie da ben 4 turni.

L’Arenzano cambia il trainer (Bonadio per Baretto), ma i risultati sono sempre pesantemente deficitari, i genovesi perdono a Loano 4-0 (reti di Giglio, doppietta di Proglio, Caneva) e vengono superati in classifica dal Camporosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.