Tavola rotonda

“Il nuovo reato di falso in bilancio”: convegno a Loano

L'evento è organizzato dall'Ordine degli Avvocati e da quello dei Commercialisti: saranno presenti i massimi esperti in materia

toga avvocato

Loano. “Il nuovo reato di falso in bilancio”. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Ordine Avvocati di Savona e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Savona che si terrà domani, a partire dalle 9, al Loano 2 Village.

“Il tema è attualissimo – spiegano gli organizzatori – perché riguarda problematiche sia di politica giudiziaria in senso ampio sia nella vita quotidiana di imprenditori, professionisti e cittadini”.

Tra i relatori ci saranno i migliori studiosi italiani della materia tra cui l’avvocato Giacomo Fenoglio dello studio legale Iannaccone di Milano, il dottor Renato Bricchetti, presidente di sezione della Corte di Appello di Milano, il dottor Walter Mapelli, sostituto procuratore della Procura di Monza, il dottor Primo Ceppellini, commercialista dell’omonimo studio di Lugano, e il prof Alberto Caselli Lapeschi, docente di procedura penale dell’Università di Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.