IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il nuovo reato di falso in bilancio”: convegno a Loano

L'evento è organizzato dall'Ordine degli Avvocati e da quello dei Commercialisti: saranno presenti i massimi esperti in materia

Più informazioni su

Loano. “Il nuovo reato di falso in bilancio”. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Ordine Avvocati di Savona e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Savona che si terrà domani, a partire dalle 9, al Loano 2 Village.

“Il tema è attualissimo – spiegano gli organizzatori – perché riguarda problematiche sia di politica giudiziaria in senso ampio sia nella vita quotidiana di imprenditori, professionisti e cittadini”.

Tra i relatori ci saranno i migliori studiosi italiani della materia tra cui l’avvocato Giacomo Fenoglio dello studio legale Iannaccone di Milano, il dottor Renato Bricchetti, presidente di sezione della Corte di Appello di Milano, il dottor Walter Mapelli, sostituto procuratore della Procura di Monza, il dottor Primo Ceppellini, commercialista dell’omonimo studio di Lugano, e il prof Alberto Caselli Lapeschi, docente di procedura penale dell’Università di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.