IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “ladro corridore” del mercato settimanale di Albenga inseguito anche su Whatsapp

Colpisce al mercato di via Dalmazia, ora gli ambulanti sono in stato di allerta per evitare altri assalti

Albenga. Anche la tecnologia può aiutare a catturare l’Arsenio Lupin tra le bancarelle. Succede ad Albenga dove gli ambulanti, lanciando messaggi e foto sul cellulare, sono in stato di allerta dopo che da qualche tempo si aggira un “ladro corridore” al mercato settimanale del mercoledì allestito in via Dalmazia.

In sella ad una bici, cura la merce migliore e poi zac, con una mossa fulminea la ruba e scappa a grandi pedalate, come un grande campione di ciclismo, col bottino appena trafugato dalle bancarelle.

Ma qualcuno è riuscito ad “immortalarlo” dopo l’ultima impresa riuscendo a scattare una foto sul cellulare e ora quella immagine è stata trasmessa via Whatsapp di telefono in telefono e tutti gli ambulanti hanno tirato su le antenne. Pronti ad intervenire qualora il ladro in bicicletta dovesse farsi vivo tra i banchi del mercato.

Il ricercato è uno straniero, giovane, ma soprattutto molto scaltro che agisce quando meno te l’aspetti. Lo sanno bene gli ambulanti che hanno denunciato la scomparsa di scarpe, maglie e pantaloni. Ovviamente sono stati avvertiti anche gli agenti della polizia municipale. Pure loro conoscono la storia del ladro corridore ed hanno rafforzato i controlli in via Dalmazia ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    i vigili hanno rafforzato i controlli in via Dalmazia ? questa non la sapevo !