IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il fratello di una vittima Arnasco: “Ho saputo della tragedia dal web” fotogallery

Una vicina: "Boato fortissimo che ci ha svegliati nel cuore della notte"

Più informazioni su

Arnasco. Non vedeva il fratello da anni e questa mattina ha saputo della tragedia leggendo le notizie sul web. Arrivato da Mondovì ha raggiunto l’obitorio dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

“Una tragedia senza senso. Non ho capito bene che cosa è successo. C’è un’inchiesta della Procura”. La spiegazione più probabile è che l’abitazione al piano terra della palazzina su due piani fosse satura di gas. Quando una coppia di amici è entrata in casa ed ha avceso la luce si è verificata l’esplosione ed è saltato tutto in aria.

“Un boato tremendo – racconta una vicina di casa – stavamo dormendo ci siamo svegliati di colpo. Sembrava la fine del mondo. Abbiamo sentito le sirene delle ambulanze e dei vigili dl fuoco. I soccorsi sono stati rapidi, ma purtroppo alla fine numero dei morti è salito durante la giornata. Ci spiace anche per quella povera donna sudamericana ora all’ospedale. Non la conoscevamo, ma conoscevamo le altre vittime di questa tragedia. Una cosa del genere non la dimenticheremo facilmente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.