IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bar “That’s amore” di Albenga finisce nel mirino dei ladri

E nel frattempo continua il tam tam di auto sospette viste circolare nell'entroterra albenganese

Albenga. Un furto in un bar e in un’abitazione a Campochiesa. I ladri non si concedono pause neppure il sabato sera. In largo Doria, nel centro storico di Albenga, hanno ripulito il fondocassa e rubato alcune bottiglie di liquore del bar “That’s Amore”.

Per entrare hanno rotto il vetro del locale  che è anche il danno maggiore provocato nel corso di questa ennesima incursione “ladresca”. Ma un colpo, sempre nella notte, si è verificato anche in un’abitazione di Campochiesa, frazione di Albenga.

In questo caso i malviventi sono entrati da una porta laterale di una villetta in quel momento disabitata per rubare alcuni oggetti e attrezzature agricole trovate al piano terra. Furti che si vanno ad aggiungere a quelli messi a segno a Garlenda, Casanova Lerrone, Ceriale, Villanova e Ortovero.

Si susseguono anche le segnalazioni di auto sospette in particolare di un’Opel di colore argento e di una Golf di colore scuro che sono state notate proprio nell’entroterra albenganese.

E non mancano gli appelli “politici”. “Mi auguro le telecamere della video sorveglianza comunale installate permettano l’identificazione dei delinquenti – sottolinea Eraldo Ciangherotti, consigliere di Forza Italia –  Attendiamo da Palazzo Civico un segnale al riguardo. Diversamente, continuiamo a fare tante belle parole ed infiniti progetti, Albenga resta fuori controllo per la sicurezza dei cittadini onesti e contribuenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.