IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fan spingono per “Nali” Scarrone: “Sarà lei a vincere il Festival”

Davanti ad Arisa e Noemi la cantante carcarese pronta a calcare il palco dell'Ariston

Carcare. Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo che quest’anno si terrà dal 9 al 13 febbraio, ma i fan di Annalisa “Nali” Scarrone sono già scatenati e danno la cantante di Carcare come la vincitrice dell’edizione 2016.

Cominciano saltare fuori i toto vincitori della kermesse canora della città dei fiori e “Nali” è in testa alla classifica davanti a Dolcenera e Noemi. Seguono poi Arisa, Lorenzo Fragola, Valerio Scanu, Patty Pravo, Deborah Iurato & Caccamo, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Irene Fornaciari, Dear Jack, Rocco Hunt, Elio e Le Storie Tese, Morgan & Bluvertigo, Zero Assoluto, Clementino, Enrico Ruggeri e in ultima posizione gli Stadio

“Ovviamente è a freddo, basandosi solo sui nomi e non sulle canzoni. Forse invertirei Arisa e Dolcenera e metterei Elio un po’ più su..ma in linea di massima credo sara così”, la pensa in questo modo uno tra i tanti sostenitori della cantante di Carcare e tra i seguaci del gruppo “I crimiNali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.