IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I bimbi di Moglio donano il ricavato dei mercatini di Natale alla Croce Bianca

"Quanto raccolto servirà per l'acquisto di un kit pediatrico da posizionare su un'ambulanza attualmente sprovvista"

Più informazioni su

Alassio. Grazie agli oggetti preparati per i mercatini di Natale, e poi venduti, nei giorni scorsi i bambini di Moglio hanno consegnato quanto hanno raccolto ad alcuni rappresentanti della Croce Bianca di Alassio nel corso di una messa celebrata da Don Gianni.

“Grazie ai bambini che con spirito di solidarietà hanno voluto aiutare la nostra associazione. Quanto raccolto servirà per l’acquisto di un kit pediatrico da posizionare su un’ambulanza attualmente sprovvista. Il loro gesto, molto bello, ci invoglia ancora di più a proseguire sulla strada tracciata” ha detto Alda Naso, presidente della Croce Bianca “Gino Montesi” di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.