IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, Under 16: il Savona approda alle finali di area

Più informazioni su

Savona. Domenica 10 gennaio, a Pisa, in Toscana, si è giocato il terzo ed ultimo concentramento del girone B di area 1 del campionato Under 16 indoor.

Il Savona ha conquistato l’accesso alle finali di area, che si giocheranno a Bra, in Piemonte, domenica 24 gennaio.

Nella prima partita, contro i padroni di casa, i biancoverdi sono parsi un po’ spenti e non sono riusciti a strappare più di un pareggio per 1-1, con rete di Riccardo Vaglini.

Più combattuta invece la sfida con i leader di classifica del Bonomi di Castello d’Agogna. I savonesi hanno ceduto 5 a 7, con quattro reti di Michele Gaibazzi e una di Riccardo Vaglini.

Con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, il Savona si è classificato secondo. Insieme al Bonomi, quindi, proseguirà nella sua avventura.

Il Savona Hockey Club ha schierato Alex Marin, Giacomo Bruzzone, Klaudio Bajrami, Federico Ciuti, Michele Gaibazzi, Riccardo Vaglini, Andrea Boni, Giorgij Boskaj, Francesco Genta, Daniel Jonas.

Di seguito tutti i risultati del girone.

Savona, 8 dicembre
HC Savona – Genova Hockey 1980 6-5
SH Bonomi – CusPisa 8-2
CusPisa – HC Savona 3-7
SH Bonomi – Genova Hockey 1980 10-2

Castello d’Agogna, 20 dicembre
SH Bonomi – HC Savona 19-2
Genova Hockey 1980 – Cus Pisa 1-2
Genova Hockey 1980 – HC Savona 3-4
Cus Pisa – SH Bonomi 2-5

Pisa, 10 gennaio
HC Savona – Cus Pisa 1-1
Genova Hockey 1980 – SH Bonomi 0-12
HC Savona – SH Bonomi 5-7
Cus Pisa – Genova Hockey 1980 2-0

La classifica finale:
1° SH Bonomi 18
2° HC Savona 10
3° Cus Pisa 7
4° Genova Hockey 1980 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.