IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Gonfalone non per tutti, vergogna!

Più informazioni su

Mi pare che alla manifestazione “Svegliati Italia” non ci fosse il gonfalone della regione Liguria a rappresentare la parte di cittadini liguri che la sostengono. Se è vero, la giunta Toti, che ha invece preannunciato all’unanimità la partecipazione al Family day, dovrebbe rinunciare ad inviare il gonfalone per rispetto di tutti i cittadini liguri.

Viceversa, proverà che intende rappresentare solo una parte dei liguri, in contrasto con le dichiarazioni propalate a piena voce subito dopo le elezioni vinte grazie ad una frangia masochista della sinistra.

E a proposito, i molti cattolici e politici cattolici che hanno divorziato ed hanno una nuova famiglia, con quale delle due famiglie parteciperanno, con tutte e due?

Rosario Saverio, Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.