IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Girone A: stop in vetta, Loano si avvicina risultati

Savona. Cadono Barbudos Albenga e Celle Varazze volley nell’undicesima giornata del campionato di Serie D di pallavolo maschile e Loano volley ne approfitta solo in parte: la classifica del girone A non cambia troppo, ma si accorcia e si riapre, in vista della lotta per le promozioni.

A Genova Voltri il risultato più inatteso: la Olympia Pgp supera in tre set la capolista Barbudos Albenga, che rende difficile la vita ai padroni di casa nel secondo set, ma, per il resto, si dimostra arrendevole e lascia spazio alla seconda sconfitta di questo girone per il suo ruolino di marcia.

Anche Celle Varazze volley, l’altra capolista, ha trascorso il weekend con una sconfitta: sabato pomeriggio ad Alassio I Golfi Alassio-Diano ha sconfitto gli ospiti per 3-1, concedendo loro solo il terzo set. In questo modo i due team alla guida del campionato sono ancora appaiati.

Ne ha parzialmente approfittato la Loano volley che, in casa contro il Maremola volley, ha conquistato due punti; il 3-2 conclusivo è il risultato di una gara che ha visto i padroni di casa passare davanti ben due volte, senza però riuscire a chiudere fino al tie break, caratterizzato da un netto 15-6 per il team che occupa ora la terza piazza, a due punti dalla vetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.