IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Democratici: il savonese Mattia Zunino candidato a segretario nazionale

Savona. Il savonese Mattia Zunino candidato alla carica di segretario nazionale dei Giovani Democratici. Il suo nome è uscito alla commissione di Garanzia Nazionale dei Giovani Democratici che ha ufficializzato le candidature.

“E’ inutile dire che come GD di Savona siamo onorati per tale avvenimento che arriva dopo un responsabile e prolungato lavoro sia a livello territoriale sia nazionale, che ci ha visti protagonisti di importanti campagne sul territorio e di una seria partecipazione nella vita politica della nostra città e della nostra provincia” afferma Luca Burlando, segretario dei Giovani Democratici di Savona.

“Il congresso nazionale si svolgerà sotto forma di primarie i giorni 12-13 marzo e avverrà al termine di un percorso congressuale che vedrà convocati tutti i congressi territoriali; nella nostra provincia verranno convocati quelli di circolo e in data 14 Febbraio quello provinciale” spiega.

“Siamo sicuri che la nostra organizzazione uscirà rafforzata da questo percorso che vedrà rinnovati tutti i nostri organi dirigenti, e potrebbe per la prima volta vedere un savonese ricoprire la carica di segretario nazionale. Ulteriore soddisfazione deriva dal fatto che Mattia abbia inserito nel suo programma molte idee e proposte che abbiamo costruito insieme, questo è un chiaro esempio di come sia riuscito a mantenere, nonostante il suo incarico in segreteria nazionale, un ottimo rapporto con la sua città. Il programma completo è consultabile sul sito www.unpassoavanti.info. Siamo inoltre convinti che alla base di questo percorso congressuale serio verranno messe idee e contenuti dimostrando ancora una volta la maturità politica dei Giovani Democratici” conclude il segretario savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.