IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera Spotorno, successi e piazzamenti nel campionato regionale Uisp foto

Spotorno. Si è svolta oggi la prima prova del campionato regionale Uisp, tenutosi a Genova nella palestra di Sant’Eusebio. La Ginnastica Libera Spotorno ha inaugurato l’inizio della stagione sportiva con ottimi risultati.

Ottimo inizio già da questa mattina con la Promo B. Nella categoria Allieve anno 2004 Sofia La Scala si è classificata prima, Giulia Padalino terza, Vittoria Valdora quarta, Gea Mantero settima, Diamante Tacchino ottava, Emily Vitali decima.

Nella categoria Allieve anno 2005 prima posizione per Chiara Mossa.

Nel livello superiore, Promo A, prima categoria Junior primo livello anni 2001, 2002 e 2003, Delia Grumeza si è piazzata settima, Elisa Testa ottava.

Nella categoria Junior secondo livello combinata palla/nastro, terza posizione per Laura Ruda, settima per Giulia Zunino, ottava per Cecilia Lorenzi.

Nella categoria Senior secondo livello combinata palla/clavette Susan Podestà è giunta nona.

Tra le piccole Pre-Agoniste alla prima gara importante di seconda categoria Esordienti anno 2006, 2007 e 2008 di secondo livello combinata cerchio/corpo libero, la Ginnastica Libera Spotorno ha riempito il podio: prima classificata Giada Nieuwenjuizen , seconda Emma Ganduglia, terza Giada Ferraro, quarta Giulia Ricco.

Grande soddisfazione per tutti i tecnici della società spotornese che, orgogliosi, annunciano: “Siamo pronti per sfide più gravose ed importanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.