Attenzione!

Furto al parcheggio delle Officine, la denuncia su FB: “Mi hanno rubato pure la bambola di mia figlia”

"Altri hanno subito la mia sorte, speriamo in maggiori controlli"

rotonda officine
Foto d'archivio

Savona. Furto ieri pomeriggio al parcheggio delle Officine a Savona, con un post su Facebook che sta girando per mettere in guardia da altri possibili “colpi”. “Mi hanno aperto la macchina parcheggiata davanti alla Conad, intorno alle 17 e 30, mentre stavo facendo la spesa, portando via un servizio di piatti e tazzine appena comprato, una tovaglia rossa, ma soprattutto la bambola di mia figlia di 5 anni, sicuramente la cosa che aveva più valore” denuncia la vittima del furto.

“Mettendo il post ho scoperto che un sacco di persone proprio alle Officine hanno avuto la stessa mia sorte” aggiunge ancora la signora, arrabbiata per il furto subito. Qualcuno, nel giro di pochissimi minuti, è riuscito ad aprire la sua Fiat Panda ed ha fatto razzia di tutto quello che ha trovato all’interno, compresa la bambola di sua figlia che era sul sedile: un bottino certamente di poco valore commerciale, ma dal grande valore affettivo.

La donna ha scelto di non sporgere denuncia, spiegando i motivi: “Non so a cosa possa servire…La vettura non ha segni di scasso, anche perché le Panda le aprono facilmente. Tuttavia, spinta anche dalla rabbia e dallo sconforto per il furto della bambola di mia figlia, ho voluto denunciare l’accaduto”.

“Ora spero che ci siano più controlli e che la gente faccia più attenzione: non lasciate nulla sull’auto e che si visibile agli occhi di malintenzionati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.