IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti e sicurezza, incontro a Varigotti con il comandante dei carabinieri

Appuntamento martedì 26 gennaio, alle 21, nel centro Civico Fontana

Finale L. Sicurezza, furti e prevenzione. Saranno questi alcuni dei temi che verranno affrontati martedì 26 gennaio, alle ore 21, nell’incontro pubblico organizzato con il Comandante della Stazione Carabinieri di Finale Ligure, Luogotenente Salvatore Napoli.

L’incontro dal titolo “Linee guida in ordine alla sicurezza” si terrà nel centro Civico Fontana, sulla via Aurelia 233 a Varigotti. Saranno presenti anche il Sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli ed alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

“Si tratta di un importante momento per aiutare a conoscere i nostri diritti e prevenire situazioni di pericolo: difesa da reati predatori, furti in abitazioni, truffe” spiegano dal Comune da dove precisano che “la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.