IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti e criminalità, controlli straordinari dei carabinieri ad Albenga

Uomini e mezzi dell'Arma "setacciano" la cittadina ingauna, anche con l'ausilio dell'elicottero

Albenga. Un servizio di controllo straordinario del territorio albenganese da parte dei carabinieri nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva contro furti, scippi, criminalità e reati predatori, che stanno sempre più allarmando i cittadini.

Da questo pomeriggio, nel comprensorio ingauno, sono in corso una serie di controlli specifici che vedono impegnati al momento 25 militari e 7 mezzi dell’Arma: posti di blocco, monitoraggio del centro storico e controlli amministrativi nei locali pubblici.

Nell’operazione, coordinata dai carabinieri della Compagnia di Albenga, sono impegnate anche due unità cinofile, con l’elicottero in azione per sorvolare le zone del centro e quelle periferiche. Nel mirino dei carabinieri anche i reati di immigrazione clandestina e di spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio di controllo straordinario del territorio è ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.