IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furgone in fiamme a Pietra: indagini in corso da parte dei carabinieri

I militari hanno ascoltato il proprietario del mezzo, un artigiano edile, che ha negato di aver ricevuto minacce

Più informazioni su

Pietra L. Indagini in corso da parte dei carabinieri sull’incendio di un furgone andato in fiamme nella notte in viale della Repubblica a Pietra Ligure. I militari sospettano che possa essersi trattato di un rogo doloso, una sorta di avvertimento.

Per questo nella giornata di oggi i carabinieri di Albenga, intervenuti in supporto dei colleghi di Pietra, hanno svolto accertamenti sull’episodio e ascoltato il proprietario del mezzo, un artigiano edile, che avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce da parte di nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.