IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Briano contro Giovanni Toti: “Discriminatorio trasferire d’ufficio Cristina Battaglia”

Il segretario Pd: "Nessuno ci intimorisce rispetto ad un progetto di grande rinnovamento della politica savonese"

Savona. La giunta regionale ligure presieduta da Giovanni Toti ha deliberato il trasferimento di Cristina Battaglia da un ufficio dove ha lavorato per anni.

Una decisione che ha scatenato la reazione del segretario provinciale del Pd di Savona Fulvio Briano: “È un evidente atto discriminatorio di cui è vittima solo per aver esplicitato un proprio orientamento politico ed espresso l’adesione ad un progetto che la vorrebbe candidata sindaco a Savona per il Partito Democratico alle prossime elezioni di primavera – sottolinea Briano –  Voglio esprimere la mia solidarietà a Cristina garantendogli che non saranno Toti o Rixi ad intimorirci rispetto ad un progetto di grande rinnovamento della politica savonese e ligure di cui lei può e deve essere protagonista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.