IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e brutto tempo, scatta il controesodo anticipato dei vacanzieri di Capodanno

In tanti hanno anticipato il rientro per il meteo non favorevole

Più informazioni su

Provincia. Sarà il freddo intenso di queste ore o il peggioramento previsto dal meteo (e che ha spinto la protezione civile a emettere un allerta meteo meteo “giallo” che sarà valido ancora per domani), sta di fatto che in diverse località del nostro territorio è già cominciato il contro-esodo da parte di coloro i quali hanno deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno al mare.

Come si vede nell’immagine scattata pochi minuti fa lungo l’arteria che conduce alla barriera, in tanti si sono già messi in macchina e hanno deciso di imboccare l’autostrada per fare ritorno alle loro città di origine.

Questa “partenza di massa” ha ovviamente ripercussioni sul traffico autostradale. Al momento non si registrano né code né rallentamenti particolarmente significativi, ma il volume di veicoli in transito sulla A10 è in costante aumento in direzione di Savona e quindi degli snodi che conducono verso il nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.