Pericolo!

Forte vento, chiuso il distributore Erg a Finale Ligure: Aurelia a rischio

Intervento di vigili del fuoco e polizia municipale: la pensilina potrebbe staccarsi dalla struttura

Finale L. Il forte vento che sta flagellando il savonese e il ponente potrebbe provocare anche la chiusura della via Aurelia a Finale, nel tratto immediatamente successivo alla galleria della Caprazoppa.

Situazione molto difficile per le raffiche di vento, che hanno costretto allo stop anche il distributore di benzina della Erg per ragioni di sicurezza. Secondo quanto appreso la copertura esterna starebbe cedendo con il rischio di staccarsi e provocare danni.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e i vigili urbani. E proprio a Finale Ligure si segnalano danni anche sulla passeggiata.Quasi distrutta la pista delle macchinine che era stata al centro di numerose polemiche per il suo spostamento da Finalpia al lungomare finalese.

danni passeggiata finale

Altri interventi a Finale Ligure per rami pericolanti, mentre a Pietra Ligure, in via Nazario Sauro, problemi alla corrente elettrica per alcuni cavi divelti dalle forti raffiche di vento: sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Albenga e si è in attesa dell’intervento dei tecnici Enel.

leggi anche
Mareggiata sul Savonese
Che mare!
Mareggiata, onde fino a 6 metri: “Primi danni nel levante savonese”
mareggiata andora
Libecciata
Mare agitato e vento forte in tutto il Savonese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.