IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Foglio di via e divieto di rientro a Savona per 32enne peruviano

L’uomo era stato arrestato domenica scorsa

Savona. Un provvedimento di foglio di via obbligatorio per il comune di residenza e di divieto di ritorno nel Comune di Savona, emesso dal Questore di Savona, è stato notificato ieri da personale della Questura ad un trentaduenne originario del Perù.

L’uomo era stato arrestato domenica dal personale della Squadra Volanti della Questura savonese, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di indicazioni sull’identità personale e sostituzione di persona ed inoltre segnalato per ubriachezza.

Il destinatario del divieto di ritorno non potrà fare rientro nel Comune di Savona per tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jamesbond72

    Tutto qui ???? Dopo la sfilza di reati contestati se la cava con un ridicolo divieto di accesso a Savona ???? Come dire che ad Albisola e Vado potrà continuare ancora a fare quello che vuole… Solidarietà agli agenti di Polizia che devono vedersi continuamente umiliati da delinquenti e giudici.