IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, spacciatore 40enne nasconde l’hashish nello stomaco: arrestato

Finale Ligure. E’ stato arrestato questa notte dai carabinieri del nucleo operativo di Cairo Montenotte, con l’accusa di essere il fornitore di stupefacenti di diversi assuntori nella zona della Valbormida. Si tratta di Ilario Etzi, 40 anni, ex agente di custodia, finito in manette al termine di una lunga serie di pedinamenti.

L’uomo, secondo i militari, si occupava di rifornire di sostanze diversi valbormidesi che si recavano in Riviera per l’acquisto delle sostanze stupefacenti. Controllato dai carabinieri, Etzi è stato trovato in possesso di 1 kg di hashish e di 10 g di cocaina. L’uomo aveva anche alcuni ovuli di hashish occultati all’interno dello stomaco.

L’ex agente 40enne è stato arrestato e portato prima presso l’ospedale San Paolo di Savona (per evacuare gli ovuli nascosti nello stomaco) e quindi presso il carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.