IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale, il sindaco Frascherelli premia due “affezionati” turisti della città

Finale Ligure. Oggi il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli ha ricevuto in municipio Massimo Enzo Betti e sua moglie Spelta, che sono storici “ospiti” della cittadina rivierasca.

Massimo Enzo Betti, residente a Milano, è ora in pensione ma in precedenza fu titolare di un concessionario di accessori sportivi per auto. La coppia sceglie Finale Ligure quale meta per le loro vacanze dal lontano 1965.

Il primo cittadino ha donato loro un libro in segno di riconoscenza per la fedeltà dimostrata nei confronti della Città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.