IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, i carabinieri incontrano i cittadini in Sala Gallesio

L'incontro ha l'obiettivo di fornire ai cittadini un'adeguata conoscenza dei loro diritti e utili informazioni per prevenire situazioni di pericolo

Finale Ligure. Martedì 19 gennaio alle 21 nella Sala Gallesio di via Pertica a Finale si terrà un incontro pubblico tra la cittadinanza e il comandante della stazione dei carabinieri, il luogotenente Salvatore Napoli.

Tema della serata le “Linee guida in ordine alla sicurezza”. Saranno presenti il sindaco Frascherelli e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

L’incontro ha l’obiettivo di fornire ai cittadini un’adeguata conoscenza dei loro diritti e utili informazioni per prevenire situazioni di pericolo come ad esempio furti in abitazioni o raggiri.

Spiegano dal Comune: “Questo incontro, così come quelli organizzati in precedenza, risultano estremamente utili e nascono dalla necessità di potersi adeguatamente difendere e quindi trovare le modalità più consone per non diventare vittime di truffatori e ladri”.

L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.