IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, escursionista cade nei boschi e si ferisce alla testa: portato d’urgenza all’ospedale

Sul posto gli operatori del 118 e i militi della croce verde di Finalborgo col soccorso alpino

Finale Ligure. E’ stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Santa Corona l’escursionista che nella tarda mattinata di oggi è rimasto ferito sulle alture alle spalle di Finale Ligure.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 nei boschi sopra Feglino, nella zona di Pian dei Corsi. Secondo quanto riferito, l’uomo stava camminando lungo un sentiero quando sarebbe caduto riportando una ferita alla testa.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e i militi della croce verde di Finalborgo, che dopo aver raggiunto il ferito insieme agli uomini del soccorso alpino lo hanno caricato sull’ambulanza e lo hanno trasferito presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.