IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, domenica una visita guidata a Castel Govone

Appuntamento il 10 gennaio con partenza dal piazzale antistante il castello in un turno unico alle ore 15

Finale L. Domenica 10 gennaio a Finalborgo sarà aperto e visitabile Castel Govone, con un’escursione guidata con partenza dal piazzale antistante il castello, in un turno unico alle ore 15.

Abili ciceroni faranno da guida narrando la suggestiva storia del Marchesato e dei suoi Castelli, raccontando le vicissitudini che li hanno animati centinaia di anni fa e le leggende che li tengono in vita ancora oggi.

E’ indispensabile un abbigliamento comodo e l’uso di scarpe ginniche. I bambini devono essere accompagnati dai genitori. La visita guidata è esclusivamente su prenotazione: i costi sono di 3 euro per i residenti, 5 euro per i non residenti, gratis per i bambini al di sotto dei 10 anni.

Per ulteriori informazioni e per prenotazione è possibile rivolgersi all’Associazione Centro Storico del Finale telefono 019/690112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.