IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa in maschera, anche Varazze prepara un carnevale speciale

L’iscrizione al concorso è completamente gratuita

Più informazioni su

Varazze. Festa in Maschera al Drive-in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Varazze. Il 6 febbraio a partire dalle 18,30 è in programma una serata davvero speciale ed un film indimenticabile.

La festa si terrà in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport) con un “Drive-in” esclusivo con proiezione gratuita di una delle pellicole più divertenti di sempre: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Non poteva mancare una pietra miliare nella storia del cinema d’animazione. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo.

L’invito è di presentarsi mascherati, per partecipare al concorso “Drive-in Varazze – Festa in Maschera” e provare a vincere un viaggio per 2 persone. Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dal Comune di Varazze e da Mayagroup.

L’iscrizione al concorso è completamente gratuita ed è semplicissimo, basta seguire la pagina dell’evento su facebook … e la sera dell’evento scatenare i vostri smart phone con selfie e foto di gruppo. Chi totalizzerà più like e visualizzazioni vincerà un viaggio per 2 persone. Ma ad un vero “Drive-in” non possono mancare le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente pop-Corn caldi, preparati al momento. Per l’occasione per chi vorrà gustare qualche deliziosa specialità, servita direttamente alla propria vettura, saranno a disposizione le pizzerie d’asporto di Varazze.

Come premio per i migliori costumi e/o la miglior macchina allestita è previsto un viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    I miei followers m’informano de sta cosa:
    Truccabimbi con Bandito e Apericena col S.Sanguineti!
    Un party IMPERDIBBILE!!!Acorete numerosi.

    UnAbbraccio
    Arvaro
    (LoSquallidoSmascherato)
    eh er cervello sempre quello…de gallina!

    1. Scritto da Sergio Sanguineti

      L’Arva!… Sanguineti ti risponde ricordandoti che, “accorrete”, si srive con DUE “c” cyberbullo gnurant!

    2. Scritto da El Rey del Mundo

      Quanti anni hai Alvaro? E tu non partecipi al Carnevale? Già, tu sei quello che dirige…guai Tu pirti ababti la parte contabike che è la più…delicata. E te credo! Anvedi aò! Ma quando mi inviti a Ceppaloni a conoscere la sora Sandra di verde vestita? Ma quant’anni c’hai Alvà!?