IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex finanziere travolto e ucciso, Toti alla fiaccolata: “Più legalità e sicurezza sulle strade” video

Albisola S. A poche ore dalla fiaccolata per ricordare Giuseppe Buttaro, il 59enne investito e ucciso domenica scorsa in via Canepari da Jorge Wilson Ceballos Valverde, al volante ubriaco e drogato, arriva la conferma sulla presenza questa sera, assieme ai cittadini, anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

“Sarò con gli amici di Certosa – ha spiegato – per ricordare la vittima e chiedere un cambiamento”. E non mancano parole dure, che riaccenderanno lo scontro politico. “Non facciamo nessuna strumentalizzazione – ha continuato – ma ripetiamo ciò che abbiamo già detto: occorre più tutela dei cittadini e cultura della legalità in questa città”.

“Serve – ha concluso Toti – maggiore cultura e rispetto della legge, più controlli, presidi e minore tolleranza verso commerci abusivi e chiunque non rispetti la legge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.