IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex finanziere investito e ucciso a Genova, su una foto i tre passeggeri dell’auto fotogallery video

Un'immagine potrebbe dare finalmente un volto alle tre persone a bordo dell'auto che ha ucciso Giuseppe Buttaro

Albisola Superiore. Le forze dell’ordine sono sulle tracce delle tre persone che si trovavano a bordo dell’auto che domenica scorsa ha travolto e ucciso a Genova Giuseppe Buttaro, l’ex finanziere in pensione di 59 anni residente ad Albisola Marina, e che sono scappate subito dopo l’arrivo dei vigili urbani.

L’avvocato che rappresenta la famiglia della vittima, Giuseppe Maria Gallo, ha ricevuto da un testimone alcune fotografie dove si vede Jorge Wilson Ceballos Valverde, l’operaio di 35 anni in cella per l’omicidio, che parla con altre persone dando le spalle al cadavere di Buttaro. Secondo il legale quelle persone sarebbero le stesse che erano a bordo della vettura e per questo domani porterà i frame al sostituto procuratore Alberto Lari.

Era stato lo stesso Valverde, durante l’interrogatorio davanti al gip Nadia Magrini, a confessare di avere caricato a bordo tre sconosciuti dopo una serata passata a bere birra. Intanto, i familiari della vittima hanno lanciato un appello ai tre a farsi vivi e a collaborare con gli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.