IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade dai domiciliari e litiga in un bar di Bardineto: arrestato dai carabinieri

-->

Bardineto. E’ stato arrestato con l’accusa di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti un ventiseienne, M.D., sorpreso questa notte in un bar di Bardineto nonostante fosse agli arresti domiciliari per una precedente condanna per furto.

Il giovane, secondo la ricostruzione dei militari, è uscito per trascorrere la serata a Bardineto, ma a causa di qualche bicchiere di troppo si è messo a litigare all’interno di un bar, sia con il titolare che con alcuni avventori. Questi hanno chiamato i carabinieri: sul posto sono così intervenuti i militari di Calizzano e la radiomobile di Cairo Montenotte, che hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione.

Una volta accertato il reato di evasione, l’uomo è stato arrestato ed accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. Questa mattina in Tribunale a Savona si è celebrato il processo per direttissima: Dimastrogiovanni, difeso dall’avvocato Francesca Aschero, ha patteggiato 10 mesi di reclusione per i reati di resistenza ed evasione, mentre è stato assolto dall’accusa di danneggiamento (è stato accertato che i presunti danni alla porta della camera di sicurezza della caserma erano di lievissima entità). Tornerà agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    mettetelo ai domiciliari a casa del magistrato