IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ettore Campostano è il nuovo presidente Isomar per Savona e Imperia

E' subentrato ad Alessandra Orsero; i suoi vicepresidenti sono Fabio Pollero ed Enrico Viale

Savona. Isomar, ovvero l’associazione che raggruppa gli agenti marittimi raccomandatari e gli spedizionieri delle province di Savona e Imperia, ha un nuove presidente.

Si tratta di Ettore Campostano, presidente dell’omonimo Campostano Group. Ha preso il posto di Alessandra Orsero. Sarà affiancato dai vicepresidenti Fabio Pollero ed Enrico Viale.

Fanno parte del consiglio direttivo Giorgio Blanco, Ettore Campostano, Michele Fazio, Angelo Gaibazzi, Gerardo Ghiliotto, Luigi Noli e la past president Alessandra Orsero. I revisori dei conti, Roberto Buscaglia e MIchele Li Calzi, mentre i probiviri Paolo Campostano e Luigi Saidelli.

Isomar aderisce tra l’altro a due differenti federazioni nazionali: Federagenti (la Federazione Nazionale degli Agenti Raccomandatari Marittimi e Mediatori Marittimi) e Fedespedi (la Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizione Internazionali) che a sua volta aderisce a Confetra (Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica). A livello locale Isomar fa parte dell’Unione Utenti del Porto di Savona – Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.