IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Epifania con traffico intenso sulle autostrade, scatta il rientro dei vacanzieri

Più informazioni su

Savona. L’Epifania e tutte le feste porta via. Un detto sempre veritiero e che oggi vedrà scattare il controesodo dalle località turistiche della riviera e del ponente ligure in vista del rientro al lavoro e della riapertura delle scuole per la giornata di domani, giovedì 7 gennaio.

Quest’anno le partenze per la fine delle vacanze di Natale sono state più scaglionate, in quanto alcuni turisti e vacanzieri hanno terminato le ferie subito dopo Capodanno. Tuttavia in molti finiranno le loro vacanze oggi, con la Befana, e dal primo pomeriggio non si esclude traffico intenso sull’A10, da Albenga verso Savona, così come nel tratto fino al bivio con l’A26.

Viabilità sostenuta anche sull’A6 da Savona verso Torino. Le partenze inizieranno nel primo pomeriggio e andranno ad aumentare nel corso delle ore serali. Per favorire il flusso viario divieto di circolazione per i mezzi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.