IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza a Cengio, sottotetto in fiamme: appartamento evacuato

L'incendio è divampato in un condominio di via Mazzini

Cengio. I festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno sono stati interrotti da un’emergenza a Cengio. Il sottotetto di un condominio di via Mazzini ha infatti preso fuoco intorno alle 2 di questa notte. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, non senza fatica sono riusciti a domare le fiamme.

Per motivi di sicurezza è stato necessario evacuare un appartamento all’ultimo piano dello stabile dove si erano registrate alcune infiltrazioni di acqua (quella utilizzata per spegnere le fiamme) e, di conseguenza, era saltata la corrente.

I pompieri hanno lavorato per diverse ore per domare l’incendio e bonificare il sottotetto parzialmente distrutto dal rogo. Secondo le prime informazioni sembra che le fiamme possano essere state originate da un guasto tecnico, ma per avere la conferma bisognerà attendere l’esito di ulteriori sopralluoghi da parte dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.