IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Elezioni Savona, “Politica per Passione” lancia il monito: “Non ripetiamo gli errori della sinistra”

"Con i soli nomi non si guarda al bene dei savonesi, serve un buon programma condiviso da più schieramenti in tutela della salute e sicurezza dei cittadini"

Per le amministrative di Savona occorre non commettere gli stessi errori della sinistra: con i soli nomi non si guarda al bene dei savonesi, serve un buon programma condiviso da più schieramenti in tutela della salute e sicurezza dei cittadini.

Sembra di rivivere le passate elezioni, in quel caso regionali, dove il PD non fa altro che litigare sul nome del candidato Sindaco continuando a trascurare i reali problemi causati dalle scelte politiche/amministrative errate messe in atto negli anni dalle svariate giunte che si sono susseguite con un unico comun denominatore: tutte appartenenti alla sinistra.

Con i soli nomi non si amministra la città caduta in una crisi d’identità senza precedenti dove i veri savonesi hanno paura di uscire di casa perché manca la sicurezza e questo disagio deve essere uno dei problemi che da subito la nuova amministrazione dovrà affrontare con determinazione “senza se e senza ma”.

Il centrodestra deve raggruppare persone della società civile, oltre che gli appartenenti ai gruppi politici, perché solo attraverso gli occhi di cui ogni giorno “vive” la città si riuscirà a stilare un programma che va veramente incontro alle esigenze dei savonesi. Un programma che deve essere condiviso da tutto il gruppo di lavoro senza distinzioni interne di partito della coalizione. Il nome del candidato sindaco non deve essere calato dall’alto e la scelta di quest’ultimo dovrà essere “la ciliegina sulla torta”.

Più sicurezza, più decoro e meno giochi politici!

Questa è la soluzione vincente per ridare quella boccata di ossigeno che i savonesi e la città in generale ha bisogno.

#ilventocambierà?

 

Gruppo “Politica per Passione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.