IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza e Promozione: le gare della 17ª giornata di campionato

Cairese e Finale a caccia dei tre punti; in Promozione il Pietra vuole riscattare la sconfitta subita nell'ultimo turno

Savona. In Eccellenza, la Cairese, dopo il pareggio ottenuto in quel di Finale Ligure, ha l’occasione di battere e staccare il Busalla, che in classifica ha gli stessi punti dei bormidesi.

Il Finale è atteso dalla difficile trasferta sul campo della Sestrese; Scalia e compagni vogliono il bottino pieno per continuare a restare nella scia della capolista Magra Azzurri.

Ecco il tabellino della 17 giornata:

Cairese – Busalla

Imperia – Sammargheritese

Magra Azzurri – Rivasamba

Real Valdivara – Lerici Castle

Sanremese – Rapallo

Sestrese – Finale

Ventimiglia – Genova Calcio

Voltrese – Baiardo

 

In Promozione, l’Albissola vuole tornare al successo, affrontando il Certosa; due sono i derby ( Legino – Loanesi e Veloce – Bragno), mentre l’Albenga è a caccia del bottino pieno ad Arenzano.

Queste la gare in programma:

Albissola – Certosa

Arenzano – Albenga

Legino – Loanesi

Pietra Ligure – Camporosso

Praese – Andora

Quiliano – Campomorone

Taggia – Borzoli

Veloce – Bragno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.