IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ Andrea il primo bambino nato nel 2016 in provincia di Savona

Il parto è avvenuto alle 8,04 di questa mattina, il bebè pesa 3 chili e 280 grammi

Pietra Ligure. Reparto di ostetricia in festa al Santa Corona di Pietra Ligure. Il primo bambino nato in provincia di Savona in questo inizio 2016 è venuto alla luce nella struttura ospedaliera della cittadina rivierasca.

Si chiama Andrea è nato alle 8,04 di questa mattina. Pesa 3 chili e 380 grammi. I genitori del piccolo sono di nazionalità albanese e vivono ad Alassio ed anche per loro è stata una grande gioia dopo un giorno di attesa al Santa Corona.

La mamma di Andrea, in particolare, Elmira Saliaj, è felicissima per l’insolito Capodanno trascorso in ospedale. Medici e personale infermieristico hanno seguito il parto del primo gennaio con la professionalità che li contraddistingue da sempre.

Nessun bambino, invece, è nato nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Paolo di Savona. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.