IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Drogato e ubriaco investe ex finanziere di Albisola: il muratore resta in carcere fotogallery video

Pericolo di reiterazione del reato: il 35enne non sarebbe capace di autocontrollarsi

Albisola. Resta in carcere l’ecuadoriano Jorge Wilson Cavallos Valverde, il muratore di 35 anni che ha investito e ucciso il 59enne Giuseppe Buttaro alla fermata del bus in via Canepari a Genova.

L’uomo, che poi è risultato ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha perso il controllo dell’auto che guidava piombando contro la pensilina dove Buttaro era in attesa della corriera.

La decisione è stata presa perché, come aveva sostenuto il pm, il 35enne non sarebbe capace di autocontrollarsi e il fatto che gli sia stata ritirata la patente non garantirebbe che, trovandosi eventualmente in una situazione analoga, non possa ripetere il reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    E Forza Italia pochi giorni fa in Parlamento ha votato contro il reato di omicidio stradale…NO COMMENT!