Raid notturno

Doppia spaccata notturna a Pietra Ligure e Borgio Verezzi

Nel mirino il Bar Mary e Le Cafe Des Artistes: al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza

spaccata bar riolfo
Foto d'archivio

Pietra L./Borgio Verezzi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Pietra Ligure sulla doppia spaccata notturna avvenuta questa notte ai danni di due bar ed esercizi a Pietra e Borgio Verezzi.

Secondo quanto appreso l’autore dei due colpi sarebbe la stessa persona, che ha prima spaccato i vetri dei rispettivi locali per poi entrare e fare razzia in poco tempo di quanto possibile. Al Bar Mary di Borgio Verezzi il malvivente sarebbe riuscito a rubare il fondo cassa, mentre nel locale pietrese, Le Cafe Des Artistes – Caffeè degli Artisti, forse disturbato, il ladro sarebbe poi fuggito senza refurtiva.

Le vittime delle spaccate si sono accorte del furto e del tentato furto solo questa mattina, allertando i militari: dopo i primi rilievi al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza di Pietra Ligure e Borgio Verezzi, a caccia di elementi utili alle indagini: ed è proprio dai primi accertamenti si sospetta che un solo malvivente sia il responsabile delle due spaccate notturne, avvenuto nel giro di breve tempo.

Il raid avvenuto questa notte è solo l’ultimo di una serie che ha visto altre spaccate notturne interessare le località del ponente savonese, sempre più colpite da furti e tentati furti. Il 17 dicembre scorso la spaccata notturna ai danni di Blondie, negozio di Finale Ligure, e proprio nella cittadina pietrese, il 14 dicembre del 2015, era stato “colpito” il Bar Riolfo, in piazza San Nicolò, sempre con le stesse modalità.

leggi anche
Finale, spaccata da "Blondie"
Furto griffato
Finale, terza spaccata notturna da “Blondie” in 18 mesi
spaccata bar riolfo
"irruzione"
Spaccata e colpo notturno al Bar Riolfo di Pietra Ligure
cronaca
L'arresto
Spaccata in un negozio di informatica a Loano, pregiudicato in manette
spaccata bagni nettuno
Colpo fallito
Spaccata notturna ai bagni-ristorante Nettuno di Borgio Verezzi
spaccata tabaccheria
Slot rubate
Spaccata notturna ad una tabaccheria di Quiliano: rubate due slot machine

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.