IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia spaccata notturna a Pietra Ligure e Borgio Verezzi

Nel mirino il Bar Mary e Le Cafe Des Artistes: al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza

Pietra L./Borgio Verezzi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Pietra Ligure sulla doppia spaccata notturna avvenuta questa notte ai danni di due bar ed esercizi a Pietra e Borgio Verezzi.

Secondo quanto appreso l’autore dei due colpi sarebbe la stessa persona, che ha prima spaccato i vetri dei rispettivi locali per poi entrare e fare razzia in poco tempo di quanto possibile. Al Bar Mary di Borgio Verezzi il malvivente sarebbe riuscito a rubare il fondo cassa, mentre nel locale pietrese, Le Cafe Des Artistes – Caffeè degli Artisti, forse disturbato, il ladro sarebbe poi fuggito senza refurtiva.

Le vittime delle spaccate si sono accorte del furto e del tentato furto solo questa mattina, allertando i militari: dopo i primi rilievi al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza di Pietra Ligure e Borgio Verezzi, a caccia di elementi utili alle indagini: ed è proprio dai primi accertamenti si sospetta che un solo malvivente sia il responsabile delle due spaccate notturne, avvenuto nel giro di breve tempo.

Il raid avvenuto questa notte è solo l’ultimo di una serie che ha visto altre spaccate notturne interessare le località del ponente savonese, sempre più colpite da furti e tentati furti. Il 17 dicembre scorso la spaccata notturna ai danni di Blondie, negozio di Finale Ligure, e proprio nella cittadina pietrese, il 14 dicembre del 2015, era stato “colpito” il Bar Riolfo, in piazza San Nicolò, sempre con le stesse modalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.