IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna ferita nei boschi dopo una caduta

Carcare. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona una signora rimasta ferita oggi pomeriggio dopo una caduta nei boschi. L’episodio si è verificato a Carcare, in Val Bormida, ai confini con Plodio, in una zona particolarmente impervia.

L’allarme è arrivato intorno alle 16 e 30 via cellulare al 118 che ha attivato i soccorsi: sul posto hanno operato congiuntamente vigili del fuoco e personale del soccorso alpino che hanno rintracciato la signora.

La donna ha riportato un trauma ad una caviglia: dopo le prime cure è stata portata ambulanza per il trasferimento presso il nosocomio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.