IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani a Villanova l’addio al commerciante a Andrea Costagliola

Il sindaco: "Sbigottiti e increduli , la comunità di Villanova si stringe con affetto attorno alla moglie Annalisa"

Villanova d’Albenga. Sarà celebrato domani ale 15 nella chiesa di Santo Stefano a Villanova d’Albenga il funerale di Andrea Costagliola.

Il commerciante di 44 anni, originario di Livorno, era titolare di alcuni negozi ad Alassio e Cisano Sul Neva e abitava con la famiglia a Villanova d’Albenga. “E’ stato per tutti un triste risveglio quella di Andrea – sottolinea il sindaco Pietro Balestra – Una tragedia improvvisa ha portato via un giovane padre di famiglia di 44 anni ai suoi familiari. Era una persona meravigliosa, da pochi anni residente nel nostro paese di Villanova, molto attivo nel campo sociale e soprattutto nello sport – lo ricorda così il primo cittadino  – Grande Amico dell’Unione sportiva Villanovese seguiva con grande passione tutte le iniziative della Società a favore dei nostri bambini. Siamo tutti sbigottiti e increduli , la comunità di Villanova si stringe con affetto attorno alla moglie Annalisa, ai giovani figli e a tutti i familiari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.