IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diritti della comunità Lgbti: se ne discute a Savona coi capigruppo regionali

L'incontro è promosso da "Apertamente" Savona e si terrà alla società Milleluci di Legino

Più informazioni su

Savona. Il futuro dei diritti della comunità “arcobaleno” (Lgbti) ligure. E’ il tema dell’incontro organizzato per domani alle 17 presso la S.M.S Milleluci di Legino tra “Apertamente – Comitato Territoriale Arcigay Savona” e i capigruppo in regione.

“Preoccupati da quanto sta avvenendo nel nuovo consiglio regionale, invitiamo tutt* le/i simpatizzant* e iscritt* a partecipare all’incontro. Quali saranno le politiche di educazione alla differenza, quale sarà la posizione sulla partecipazione alla rete nazionale anti discriminazione (rete RE.A.DY), quale sostegno al percorso parlamentare della legge Cirinnà sulle unioni civili? Quali provvedimenti contro la discriminazione nel mondo del lavoro? Questi alcuni dei temi centrali che tratteremo” spiega Mirko Principato portavoce di Apertamente.

“Per prendere in mano le nostre vite, per seguire insieme un percorso di inclusione e rivendicazione dei nostri diritti invitiamo tutt* a partecipare numeros*” concludono gli organizzatori dell’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.