IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, litigano per un sorpasso: scende dall’auto e colpisce l’altro automobilista con un pugno

L'aggressore era fuggito, ma è già stato individuato dai carabinieri

Più informazioni su

Dego. Una banalissima lite stradale, probabilmente legata ad un sorpasso. Sarebbe questo il motivo per il quale stamattina a Dego un automobilista di 26 anni, originario di Acqui Terme, è stato colpito da un pugno in faccia da un coetaneo che poi è fuggito.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che hanno già identificato l’aggressore, uno straniero residente a Carcare, i due automobilisti hanno avuto un diverbio, ma dalle parole uno dei due ha pensato bene di passare ai fatti. E così il ventiseienne è sceso dalla vettura e ha colpito con un pugno l’altro giovane che, fortunatamente, non ha riportato nessuna grave conseguenza.

L’auotmobilista di Acqui, in via precauzionale, è stato accompagnato all’ospedale di Cairo per essere visitato. Nel frattempo l’aggressore è stato accompagnato in caserma per tutti gli accertamenti del caso: rischia una denuncia per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Chiedetelo alla Boldrini ..

  2. pinco
    Scritto da pinco

    “uo straniero residente a carcare..” .
    Straniero di dove? così tanto per sapere…

  3. Scritto da Roy

    Uno straniero ben integrato come tanti