IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Alassio al Gaslini di Genova, dono di “E’ Clay” alla direzione ospedaliera foto

Un assegno 2.500 euro donato alla direzione dell'istituto pediatrico per aiutare i bambini ricoverati

Alassio. “E’ Clay”, il gruppo che cura gli eventi della movida alassina, è stato invitato dalla direzione dell’Istituto Giannina Gaslini a far visita alle varie strutture dell’ospedale genovese.

Un’esperienza positiva fatta da quattro soci di E’ Clay (Fabrizio, Michele, Paolo e Aldo) che ha permesso di capire l’enorme lavoro che svolge l’istituto genovese per l’infanzia bisognosa di cure.

Nel corso della visita “E’ Clay” ha anche fatto una donazione di 2.500 euro. “Un altro importante aiuto a sostegno di una struttura che si prodiga per alleviare le sofferenze di migliaia di bambini che arrivano a Genova da tutto il mondo – spiegano i soci dal club alassino – Ringraziamo pertanto tutte le persone che credono nella nostra attività a favore dell’infanzia e che hanno contribuito alle raccolte effettuate nel corso del 2015 e ci hanno permesso di fare un’ulteriore donazione all’Istituto Giannina Gaslini di Genova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.