IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Copertone abbandonato nel sentiero archeologico del Parco del Beigua

Più informazioni su

Varazze. Rifiuti abbandonati nei sentieri del Parco del Beigua. La fotodenuncia arriva da un nostro lettore che, percorrendo il sentiero archeologico, nei pressi della casa rurale si è imbattuto in un copertone di un mezzo pesante.

Davanti ad un simile scenario l’escursionista indignato si è chiesto “quali siano le azioni a tutela del parco?”. “Chi controlla cosa? Sarebbe bello saperlo per una valorizzazione del sito ed un turismo rispettoso” conclude il nostro lettore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Montecarmo
    Scritto da Montecarmo

    Vedo un’abitazione vicinissima, quindi sicuramente ci sarà una strada…Caricarselo e portarselo via ??? Fatica ??? O dobbiamo sempre aspettare la manna dal cielo ?