IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per futuri geometri: borsa di studio ad uno studente cairese

Si tratta di Andrea Rossi, iscritto alla classe 1^ D del Corso Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometri) dell'ISS di Cairo

Cairo M. C’è anche uno studente cairese, Andrea Rossi, tra i vincitori di una delle borse di studio messe in palio nel Concorso individuale “La mia città di domani”, a conclusione del progetto didattico “Georientiamoci”.

Al Concorso hanno potuto partecipare tutti gli alunni neo iscritti alle
classi prime di un CAT Geometri per il corrente anno scolastico, presentando una propria idea progettuale (in formato video, illustrazione o racconto) per descrivere in che modo trasformare, da futuro geometra, un’area urbana, un edificio o un’infrastruttura della propria città.

La Commissione di Concorso, composta da rappresentanti della Fondazione
Geometri Italiani, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della
Ricerca, di Ellesse Edu ed esperti di comunicazione, terminata la procedura di valutazione degli elaborati ha quindi assegnato allo studente Andrea Rossi, iscritto alla classe 1^ D del Corso Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometri) dell’ISS di Cairo Montenotte, vincitore di una delle borse di studio messe in palio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.