IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cieli sereni e temperature frizzanti, in Riviera i turisti si godono la spiaggia fotogallery

Nel Savonese i previsori di Limet hanno registrato temperature variabili tra i -2° e +9°

Più informazioni su

Alassio. Cieli sereni e temperature frizzanti, la mattinata si è aperta all’insegna dei cieli tersi su tutta la regione anche se la ventilazione settentrionale fa percepire le temperature molto più basse (effetto wind-chill).

Secondo quanto registrato dagli esperti di Limet le temperature comprese tra +2° e +14° su imperiese, tra -2° e +9° su savonese, tra -3° e +11° su genovesato e infine tra +5° e +13° su spezzino. Umidità su valori alti con ventilazione settentrionale.

Una situazione climatica che questa mattina, specie ad Alassio, ha spinto moltissimi turisti a godersi il sole passeggiando sulla spiaggia della Baia del Sole. Le immagini si riferiscono a foto scattate questa mattina lungo il litorale e pubblicate sui social network.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.