Lavori in corso

Ceriale, il sindaco Fazio: “Nel 2016 al via importanti opere e interventi di restyling”

Il primo cittadino di Ceriale parla delle prospettive per il 2016

Per il Comune di Ceriale, dopo anni difficili a causa delle strette di bilancio imposte dal rispetto del Patto di Stabilità e con parecchie risorse in cassa da non poter spendere, il 2016 potrebbe essere l’anno di una prima svolta, con l’avvio di alcune opere pubbliche e interventi di restyling della cittadina del ponente savonese.

Fiducioso il sindaco di Ceriale Ennio Fazio, che parlato delle prospettive per il nuovo anno e dei lavori pubblici che partiranno nel 2016: “Sarà un anno positivo in quanto riusciremo a fare investimenti che negli anni precedenti non siamo riusciti a iniziare. Grazie al nuovo sistema sui bilanci comunali potremo programmare gli interventi e questo sarà molto importante per la nostra cittadina”.

“L’8 gennaio partiranno già i lavori del secondo lotto della passeggiata a levante, poi la pavimentazione nella Pineta così come l’abbattimento dei cantieri Patrone per il quale si attende l’ok definitivo dalla Conferenza dei servizi (con la bonifica e la pulizia dell’ex sito produttivo ormai da tempo in abbandono), oltre ai lavori per la nuova asfaltatura in alcuni tratti della nostra viabilità” aggiunge ancora il primo cittadino cerialese.

“Quest’anno abbiamo spazi di manovra diversi, con un bilancio già approvato all’inizio dell’anno e non a luglio, quindi siamo ottimisti di realizzare di quelle opere attese da tempo dai cittadini” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.