IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, a palazzo Rosso arriva la festa “Carneval…issimo”

L'evento è organizzato dal Comitato Angeli e Cuccioli della scuola materna Santa Barbara e dalla Pro Loco di Cengio

Cengio. Animazione, giochi, merenda e pesce di beneficenza. Sono alcuni degli ingredienti di “Carneval…issiamo”, la festa di Carnevale organizzata per domenica 31 gennaio dal Comitato Angeli e Cuccioli della scuola materna Santa Barbara di Cengio in collaborazione con la Pro Loco di Cengio.

A far da cornice al pomeriggio di divertimento sarà la sala al piano terra di Palazzo Rosso che, a partire dalle 15, si animerà per far divertire tutti i bimbi presenti.

La partecipazione alla festa è gratuita e tutto il ricavato sarà devoluto alla Scuola Materna Santa Barbara e all’Asilo Betlem di Cengio per l’acquisto di materiale ludico-didattico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.