IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, podisti-Befane di corsa su spiaggia e lungomare fotogallery

Celle Ligure. Buon riscontro per la proposta “alternativa” targata Centro Atletica Celle Ligure andata in scena su lungomare e spiaggia di Celle Ligure nella giornata dell’Epifania.

La seconda edizione della Corsa della Befana, svoltasi nella mattinata odierna, ha chiamato a raccolta oltre 50 podisti, in molti casi oggettivamente un pochino “improvvisati”; tra questi molti bimbi.

Il look era imposto ma soggettivo e questo fatto ha comportato inevitabili differenziazioni anche notevoli.

Ma il befano (Stefano Murialdo) e la befana (Pina Burrai) più convincenti sono stati premiati da una apposita giuria che ha premiato adeguatamenti i loro sforzi.

Splendido look, in ogni caso, per i primi classificati, Diego Buffoni (Podistica Savonese) e Eleonora Serra (Atletica Varazze). Secondo è arrivato Marco Zunino, terzo Bruno Aureli, entrambi dell’Atletica Varazze. Tra le donne, seconda Caterina Correale (Team Ianas), terza Paola Siri (Run per Tutti).

Brillanti anche i primi tra i bimbi (Sara Cecchelani e Tommaso Gralla) nonchè la coppia composta da Sara Bolla e Francesco Caprile, vincitori dell’apposita classifica.

Al termine, come vuole la “legge” di Celle, gran rinfresco aperto anche al pubblico, con chiacchere home made, targate Sporting Club Celle Pesca Sportiva e Protezione Civile Celle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.